MENU

BRIGHT-NIGHT 2022

La Notte delle Ricercatrici e dei Ricercatori in Toscana

BRIGHT-NIGHT 2022

 

AVVISO IMPORTANTE:

le disponibilità per le passeggiate matematiche nel centro storico sono terminate

Causa previsioni di forte maltempo la passeggiata di giovedì 29 settembre è rimandata a giovedì 6 ottobre, alle ore 17:00 stesso punto di ritrovo

Causa previsioni di forte maltempo la passeggiata di venerdì 30 settembre è rimandata a venerdì 7 ottobre, alle ore 18:00, stesso punto di ritrovo.

 

OpenLab è felice di partecipare a Bright-Night, la Notte delle Ricercatrici e dei Ricercatori in Toscana!

Venerdì 30 settembre 2022 dalle 17:00 alle 24:00 in piazza SS. Annunziata a Firenze, potrai trovare tanti appuntamenti divertenti e interessanti per conoscere e apprezzare tutto ciò che gli Studiosi e le Studiose ogni giorno vivono come loro realtà professionale nel mondo della Ricerca.

Visite guidate, laboratori, giochi, dimostrazioni, incontri, concorsi, proiezioni di documentari, passeggiate matematiche nel centro storico e tanto tanto ancora per divertirci insieme ai Ricercatori della Toscana.

 

Puoi trovare il programma dettagliato con tutte le attività di Bright e dei pre-eventi alla pagina https://www.unifi.it/p12206.html del sito dell'Università di Firenze.

Le attività organizzate da OpenLab per bambini e ragazzi le trovi alla pagina https://www.openlab.unifi.it/vp-354-bright-night-2022.html di questo sito.

Ti aspettiamo!

 

19 Settembre 2022 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni