OpenLab

MODALITA' DI PAGAMENTO:

Il pagamento delle attività svolte dalle scuole dovrà avvenire 2 giorni lavorativi prima dell'attività prenotata, tramite bonifico bancario ai seguenti riferimenti:

Banca UNICREDIT – Agenzia Firenze Vecchietti

IBAN IT88A0200802837000041126939

IMPORTANTE: indicare la causale: OPENLAB – data dell’attività – nome della Scuola.

Sono previste ulteriori modalità di pagamento per le scuole pubbliche da concordare con la Segreteria.

E' possibile richiedere la fattura elettronica al momento della prenotazione delle attività.

Nota per lezioni in classe presso la Scuola: per le lezioni svolte in classe presso la scuola, al di fuori del Comune di Firenze e del Comune di Sesto Fiorentino, è previsto un costo aggiuntivo oltre al prezzo indicato. L'importo della maggiorazione è calcolato per ogni classe richiedente ed è variabile rispetto alla distanza della scuola al Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino.  (v.tabella "Maggiorazione a carico delle scuole di seguito riportata)

ATTENZIONE: La ricevuta del versamento effettuato dovrà essere inviata (via fax o via mail) con sollecitudine alla Segreteria OpenLab:

- via mail all'indirizzo:openlab@adm.unifi.it.

- via fax al numero: 055/4574921

Per ulteriori informazioni su modalità di prenotazione, conferma o annullamento percorso, controlla la pagina "didattica".

ultimo aggiornamento: 17-Set-2018