OpenLab

MODALITA' DI PAGAMENTO:

Il pagamento delle attività svolte dalle scuole dovrà avvenire 2 giorni lavorativi prima dell'attività prenotata, tramite bonifico bancario presso gli sportelli UniCredit (con commissione se prevista) o altre banche diverse da UniCredit (con commissione)

Bonifico bancario:
c/c: 000041126939, codice IBAN: IT 88 A02008 02837 000041126939.
Intestato a : Università degli Studi di Firenze Piazza S. Marco, 4 Firenze

IMPORTANTE: e' assolutamente necessario indicare nella causale: OpenLab Sesto - Scuola, Classe,Giorno/i delle attività.

Nota per lezioni in classe presso la Scuola: per le lezioni svolte in classe presso la scuola, al di fuori del Comune di Firenze e del Comune di Sesto Fiorentino, è previsto un costo aggiuntivo oltre al prezzo indicato. L'importo della maggiorazione è calcolato per ogni classe richiedente ed è variabile rispetto alla distanza della scuola al Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino.  (v.tabella "Maggiorazione a carico delle scuole di seguito riportata)

ATTENZIONE: La ricevuta del versamento effettuato dovrà essere inviata (via fax o via mail) con sollecitudine alla Segreteria OpenLab:

- via mail all'indirizzo:openlab@adm.unifi.it.

- via fax al numero: 055/4574921

Per ulteriori informazioni su modalità di prenotazione, conferma o annullamento percorso, controlla la pagina "didattica"

ultimo aggiornamento: 15-Gen-2018