Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
OpenLab

Didattica

Come prenotare

didattica

 

Le attività OpenLab verranno effettuate nel periodo novembre - maggio, salvo variazioni indicate nell'offerta formativa.


Le prenotazioni devono essere effettuate dal 1°ottobre al 15 aprile, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 (fino ad esaurimento posti) contattando la Segreteria di OpenLab al numero 055/4573850 o compilando il form scaricabile quiper concordare attività, data e orario.
E' necessario prenotare entro e non oltre il giorno 15 del mese precedente alla data che si intende richiedere per l'attività.


Per confermare la prenotazione, gli insegnanti referenti dovranno poi compilare anche l'apposito modulo di accettazione, scaricabile qui e inviarlo via fax al numero 055-457 4921, o via mail openlab@adm.unifi.it

 

E' possibile richiedere la fattura elettronica al momento della prenotazione delle attività.

 

ATTENZIONE: L'attività non verrà confermata in caso di mancato invio del modulo di accettazione.

A fine attività si raccomanda ai Docenti di compilare la scheda di valutazione dell'attività svolta. Ci è utile per dare seguito ai vostri consigli e per rendere sempre migliori le nostre offerte formative.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO:


Il pagamento delle attività svolte dalle scuole dovrà avvenire 2 giorni lavorativi prima dell'attività prenotata, tramite bonifico bancario ai seguenti riferimenti:


Banca UNICREDIT – Agenzia Firenze Vecchietti 

IBAN IT88A0200802837000041126939

IMPORTANTE: indicare la causale: OPENLAB – data dell’attività – nome della Scuola.

 

Sono previste ulteriori modalità di pagamento per le scuole pubbliche da concordare con la Segreteria

 

Nota per lezioni in classe presso la Scuola: per le lezioni svolte in classe presso la scuola, al di fuori del Comune di Firenze e del Comune di Sesto Fiorentino, è previsto un costo aggiuntivo oltre al prezzo indicato. L'importo della maggiorazione è calcolato per ogni classe richiedente ed è variabile rispetto alla distanza della scuola al Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino.  (v.tabella "Maggiorazione a carico delle scuole di seguito riportata)

 

ATTENZIONE: La ricevuta del versamento effettuato dovrà essere inviata (via fax o via mail) con sollecitudine alla Segreteria OpenLab:

- via mail all'indirizzo:openlab@adm.unifi.it.

- via fax al numero: 055/4574921

 

COME DISDIRE:

 

In caso di disdetta o rinuncia da parte della scuola è necessario avvisare la Segreteria OpenLab tempestivamente, con almeno 2 giorni lavorativi precedenti alla data programmata:

- ai numeri telefonici 055 4573850 o 055 4573866 (seguita da invio della comunicazione scritta via fax al n. 055-457 4921)
oppure
- tramite mail all'indirizzo openlab@adm.unifi.it 


Nel caso in cui venga accertato che la scuola non abbia provveduto alla procedura sopraindicata, OpenLab addebiterà alla stessa il pagamento dell'attività non annullata in tempo.

 

l costo dei laboratori è differenziato per ogni attività ed è indicato nella scheda dell'offerta formativa

 

MAGGIORAZIONE A CARICO DELLE SCUOLE CHE RICHIEDONO
LA LEZIONI IN CLASSE
in vigore dal 1° ottobre 2013

DISTANZA KM DAL POLO SCIENTIFICO
DI SESTO FIORENTINO ALLA SCUOLA

 
fino a 10 km €. 10
da 11 km a 20 km €. 15
da 21 km a 30 km €. 20
da 31 km a 40 km €. 25
oltre 40 km il costo è da valutare
 
ultimo aggiornamento: 26-Set-2018
Unifi Home Page

Inizio pagina