Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Centro di Servizi per l'educazione e la divulgazione scientifica OpenLab

Presidenza e Organi

 

 

Con il Decreto Rettorale n° 1648, prot. n° 244004, del 31/12/2020, viene ufficializzata la costituzione del Centro di Servizi di Ateneo per l'educazione e la divulgazione scientifica OpenLab.

 

L'attuale Centro di Servizi è costituito dai seguenti Organi:

Presidente

Consiglio Direttivo

Direttore Tecnico

 

Presidente:

Prof.ssa Antonella Salvini - Dipartimento di Chimica

 

Consiglio Direttivo:

Prof. Marco Benvenuti - Dip.to di Scienze della Terra

Prof.ssa Chiara Bianchini - Dip.to di Matematica e informatica "Ulisse Dini"

Dott.ssa Giovanna Danza - Dip.to di Scienze Biomediche, Sperimentali e Cliniche "Mario Serio"

Dott.ssa Letizia Materassi - Dip.to di Scienze Politiche e Sociali

Prof. Alessio Mengoni - Dip.to di Biologia

Prof. Samuele Straulino - Dip.to di Fisica e Astronomia

Prof.ssa Stefania Tegli - Dip.to di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali

Prof.ssa Maria Cecilia Verri - Dip.to di Statistica, Informatica, Applicazioni "G. Parenti"

Partecipa alle riunioni del Consiglio, senza diritto di voto, il Responsabile Amministrativo del Sistema Museale di Ateneo, il Dott. Matteo Dell'Edera. 

 

Fanno parte del Consiglio Direttivo anche il Direttore Tecnico (fino a nuova nomina da parte del Direttore Generale dell'Università di Firenze la carica sarà assunta dal Dirigente dell'Area per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale, la Dott.ssa Maria Giulia Maraviglia) e la Dott.ssa Chiara Tagliavini in qualità di rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo.

 

Scarica qui il Decreto Rettorale n° 59 del 18 gennaio 2021 con le nomine dei Membri e l'estratto della delibera del Consiglio di Amministrazione del 26 marzo 2021 che approva l'ingresso nel Consiglio Direttivo della Dott.ssa Letizia Materassi.

 

Le elezioni per la nomina del Rappresentante del Personale Tecnico-Amministrativo di OpenLab all'interno del Consiglio direttivo del Centro di Servizi, sono state svolte il giorno 16 febbraio 2021.

Ecco di seguito il decreto di indizione, l'elenco dell'elettorato e la domanda di candidatura.

D.D. n. 137/2021 del 27/01/2021

upload/sub/documenti/Decreto indizione elezioni Rappresentante personale TA_fto.pdf

Elenco elettorato

upload/sub/documenti/Elenco elettorato.xlsx

Scheda di candidatura

upload/sub/documenti/SCHEDA CANDIDATURA 2021-2025 da compilare.doc

 Elenco Candidati

upload/sub/documenti/Elenco candidati per pubblicazione.pdf 

Verbale commissione di seggio e nominativo Eletto

upload/sub/documenti/verbale commissione di seggio.pdf
 

 

 
ultimo aggiornamento: 08-Apr-2021
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina