Domenica 14 gennaio 2018

"L'alba dei geni"- Incontro con il Prof. Renato Fani, docente di Genetica Unifi

Incontri con la città - 14/12/2018

Domenica 14 gennaio, alle ore 10.30, presso l'aula magna del Rettorato di Firenze, in Piazza San Marco, 4

Il Prof. Renato Fani, Docente di Genetica dell'Università di Firenze, terrà un incontro sul tema dello sviluppo della vita sulla terra, dalle prime forme di vita del brodo primordiale alle meraviglie della Natura dei giorni nostri, dal titolo "L'alba dei geni".

Gli "Incontri con la città" sono un'iniziativa dell'Università di Firenze, organizzata con il patrocinio del Comune di Firenze, il sostegno della Fondazione Internazionale Menarini e la collaborazione di Unicoop Firenze, e sono incontri gratuiti e aperti a tutti che si svolgono una volta al mese, durante i quali la cittadinanza è invitata ad assistere e a confrontare le proprie idee con Docenti e Ricercatori dell'Ateneo su tematiche di attualità.

Vieni, la Scienza ti aspetta!

Maggiori informazioni e video di presentazione dell'incontro alla pagina Eventi

11 Gennaio 2018 (Archiviata)