Borse di studio per Studentesse STEM

Scadenza 9 marzo 2024

Borse di studio per Studentesse STEM

In concomitanza con la settimana STEM e in occasione della Giornata Internazionale delle donne e delle ragazze nella Scienza (11 febbraio 2024), l’Ateneo fiorentino ha indetto un concorso per l’assegnazione di 10 borse di studio del valore di quattromila euro ciascuna a studentesse iscritte – in corso e a partire dal secondo anno – a uno dei corsi di laurea nel settore STEM nell’anno accademico 2023/2024.

Le classi di laurea oggetto del bando sono Ingegneria civile e ambientale, Ingegneria dell'informazione, Ingegneria industriale, Scienze biologiche, Scienze dei materiali, Scienze dell'architettura, Scienze e tecnologie chimiche, Scienze e tecnologie fisiche, Scienze e tecnologie informatiche, Scienze e tecnologie per l'ambiente e la natura, Scienze geologiche, Scienze matematiche, Statistica.

Corri a leggere il bando e invia la tua partecipazione al concorso entro il 9 marzo 2024!

14 Febbraio 2024 (Archiviata)