Open Day Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Giovedì 25 gennaio 2024 - Plesso Didattico Morgagni

Open Day Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

IMG_20230304_090717

L'Orientamento dell'Università degli Studi di Firenze da' il via al calendario di appuntamenti con gli Open Day delle varie discipline dei Corsi di Studio.

Si parte con quello della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali che aprirà le sue porte al Plesso Didattico Morgagni (in viale G.B. Morgagni 42 a Firenze) giovedì 25 gennaio prossimo.

Trovi qui tutte le info per gestire al meglio la tua visita e per le prenotazioni di alcune attività.

OpenLab sarà presente con tre postazioni nelle quali potrai incontrare i Ricercatori delle discipline della Fisica, dell'Ottica, della Chimica e della Biologia.

Potrai parlare con loro della loro esperienza di studio e di lavoro, farti spiegare tutto quello che desideri conoscere su questo percorso di studi, sulle necessità di frequenza, sulle attività laboratoriali e anche assistere a qualche esperimento e dimostrazione scientifica interessante e divertente!

Non perdere questa importante occasione per definire il tuo futuro!

Ti aspettiamo all'Open Day!

18 Gennaio 2024 (Archiviata)