OpenLab è con Portale Ragazzi

Il progetto di Fondazione CR per le Scuole!

All'interno dell'offerta Portaleragazzi.it, progetto di Fondazione CR Firenze per i giovani e le nuove tecnologie su le Chiavi della città 2022-23, sono stati selezionati alcuni percorsi scientifici ideati da OpenLab per stimolare l'interesse di bambini e ragazzi verso la Scienza, attraverso attività divertenti e interessanti.

Abbiamo organizzato 12 laboratori gratuiti nelle materie di Biologia, Biotecnologie, Fisica e Chimica per le classi delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo e Secondo grado, per un totale di più di 80 attività realizzate!

Le Scuole che hanno presentato domanda hanno potuto usufruire di percorsi divulgativi di laboratorio gratuiti per la classe in aula o presso i nostri Laboratori del Campus Scientifico e Tecnologico dell'Università di Firenze!

Le iscrizioni si sono chiuse il 9 ottobre 2023, tieni d'occhio il sito e la pagina Facebook di OpenLab per la prossima edizione!

30 Novembre 2022 (Archiviata)