Un giorno all'Università 2022

Tante attività e info utili per le future matricole!

9 aprile 2022

Dalle 9:00 alle 13:00

Plesso didattico Viale Morgagni 40 - Firenze

Openlab è stato presente alla giornata dedicata alle future matricole e agli appassionati che hanno potuto conoscere le offerte formative, i servizi e le tante attività offerte  dall'Università degli Studi di Firenze.

Le nostre attività, in modalità laboratorio interattivo, sono state allestite per dimostrare cosa si può imparare nei Corsi di Laurea di ambito Scientifico e per far conoscere i percorsi di studio e gli sbocchi professionali dei laureati in Biologia, Chimica, Fisica, Biotecnologie e Informatica.

Vieni a trovarci anche il prossimo anno per valutare l'opportunità di approfondire lo studio delle materie scientifiche!

un_giorno_universita_2022_090422_locandina_page-0001.jpg