CONCORSO "BUONA IDEA!" 2024

Presto qui i nomi dei Vincitori!

CONCORSO

Giovedì 6 giugno 2024

Aula Magna del Rettorato di Firenze (p.za San Marco, 4) - Ore 10:00

All'interno dell'Inaugurazione dell'evento divulgativo gratuito "ScienzEstate 2024", avrà luogo la premiazione dei vincitori del Concorso "Buona Idea!" 2024.

Tutti i lavori pervenuti saranno comunque esposti all'interno delle strutture del Campus Scientifico e Tecnologico le sere del 12 e 13 giugno, dalla 18 alle 23, trovando spazio tra le attività divulgative offerte alla cittadinanza da Docenti e Ricercatori Unifi!

Hanno partecipato al Concorso gli Studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado e gli Universitari della Regione Toscana, inviando un contributo creativo sotto forma di video, fumetto, disegno, testo o presentazione di esperimento scientifico sul tema di quest'anno: "la Scienza per la pace e lo sviluppo"!

Trovi tutte le info dettagliate alla pagina dedicata al Concorso!

Consulta il bando

09 Gennaio 2024 (Archiviata)