Scegli l'attività per la tua classe

Tantissime offerte divulgative per divertirci con la Scienza!

Il Centro di Servizi OpenLab dell'Università di Firenze offre a gli Studenti delle Scuole di ogni ordine e grado tanti percorsi interessanti e divertenti per avvicinarsi alla Scienza in modo semplice.

Dalla Scuola per l'Infanzia alla 5° superiore potrai scegliere nella nostra offerta molti percorsi educativi e divulgativi da svolgere con la tua classe, presso le strutture del tuo Istituto o nei nostri laboratori scientifici, guidato dai nostri Divulgatori che sapranno rendere tutti gli argomenti facili da seguire e adatti ad ogni diversa fascia di età.

Scopri tutti i percorsi disponibili navigando nella sezione "Didattica", scegli quello che più ti interessa, compila e inviaci il modulo di adesione!

Se poi non trovi l'argomento che cercavi, mettiti in contatto con la nostra Segreteria, potremmo organizzarlo ad hoc per te!

Ti aspettiamo per divertirci insieme con la Scienza!

30 Novembre 2022 (Archiviata)