Concorso "Buona Idea!" 2018

Pubblicato il regolamento per la partecipazione

Vuoi partecipare da solo o con la tua classe al Concorso scientifico più divertente dell'anno?

Leggi il regolamento dell'edizione 2018 del concorso "Buona Idea!" che ti consentirà di presentare una tua opera (un esperimento, un fumetto, un testo, un disegno, un manufatto) ad una Commissione di Docenti del Campus Scientifico e Tecnologico dell'Università di Firenze e di essere premiato durante la prestigiosa manifestazione divulgativa "ScienzEstate" 2018!

Le opere vincitrici contribuiranno alla nostra attività di informazione scientifica e potranno essere utilizzate dai nostri Operatori nelle scuole!

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 maggio 2018!

lavagna con lampadina accesa e mano

27 Febbraio 2018 (Archiviata)