OpenLab è Social!

Segui tutti gli aggiornamenti alla nostra pagina Facebook!

OpenLab è Social!

Il Centro di Servizi dell'Università di Firenze OpenLab svolge attività di divulgazione scientifica per le Scuole di ogni ordine e grado e per la cittadinanza, organizzando eventi, dimostrazioni, spettacoli, incontri, conferenze e tanta attività didattica per gli alunni di tutte le età!

Le attività didattiche hanno un costo per classe che varia in base alle ore di svolgimento del percorso e al numero dei Divulgatori impegnati, ma tutti gli eventi per la cittadinanza sono e saranno sempre gratuiti!

Resta aggiornato su tutti gli eventi in programma seguendo la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/OpenLab.Unifi), per non perderti nessuna delle nostre divertenti attività!

La Scienza si fa divertendosi!

20 Marzo 2023