Concorso "Buona Idea!" 2023

Presto in arrivo il bando!

OpenLab organizza ogni anno un contest di idee rivolto agli Studenti di tutte le Scuole di ogni ordine e grado e agli Universitari della Regione Toscana che mette in palio premi in voucher per acquisti di libri e prodotti multimediali.

Se tu da solo, in gruppo o con tutta la tua classe, hai delle idee che vorresti far conoscere al mondo puoi esprimerle sotto forma di disegno, elaborato grafico, manufatto, video, composizione, testo, saggio breve o descrizione di esperimento scientifico!

Non appena uscirà il bando (che sarà pubblicato qui e sul nostro profilo Facebook a breve), controlla il tema del prossimo anno a cui dovrai attenerti e organizzati con i tuoi insegnanti, genitori o amici per inviarci il tuo lavoro!

Non vediamo l'ora di farlo conoscere ai nostri Docenti Universitari che lo valuteranno e forse lo premieranno in Aula Magna del Rettorato di Firenze durante la manifestazione ScienzEstate 2023!

A presto per maggiori info sul bando in arrivo!

Non mancare, ti aspettiamo!

30 Novembre 2022 (Archiviata)