Bando Concorso "Buona Idea!" 2021

Pubblicato il bando con tutte le info per partecipare!

E' stato pubblicato il bando 2021 del Concorso "Buona Idea!" organizzato da OpenLab!
Possono partecipare gli Studenti delle scuole Primarie, Secondarie di primo e secondo grado della Toscana e gli Studenti dell'Università degli Studi di Firenze.
Invia anche tu il tuo elaborato all'indirizzo openlab@adm.unifi.it entro il 5 giugno 2021!
Puoi inviare video, descrizioni di esperimenti, di prototipi, testi, saggi brevi o fumetti che abbiamo come tema "La Terra, un pianeta dalle mille facce, dallo spazio e al microscopio”.
Si può partecipare da soli, in gruppo o con tutta la classe!
La premiazione avverrà durante le iniziative della manifestazione ScienzEstate 2021, in modalità che rispettino le normative in merito alle restrizioni per il Covid-19.
Non vediamo l'ora di ricevere le tue idee! Partecipa anche tu!

21 Aprile 2021 (Archiviata)