OpenLab

Stampa la notizia: Concorso "Buona Idea!" 2019

Concorso "Buona Idea!" 2019

Scadenza invio elaborati: 10 maggio 2019

Riparte il concorso "Buona Idea!" 2019, giunto alla sua 4° edizione!

Leggi il regolamento completo per partecipare da solo o con la tua classe al contest scientifico più creativo e divertente dell'anno!

Possono partecipare gli Studenti dell'Università di Firenze e gli Studenti delle Scuole secondarie di secondo grado della Toscana, da soli, in gruppo o con l'intera classe!

Invia entro il 10 maggio 2019 un elaborato sul tema "Dal genio di Leonardo allo sbarco sulla luna: le scoperte scientifiche e tecnologiche nel progresso dell'umanità"!

Puoi divertirti a creare un testo, un esperimento, un fumetto, un video, un prototipo o un manufatto su un argomento scientifico che ti appassiona o ti ha colpito particolarmente!

La premiazione avverrà nell'Aula magna del Rettorato dell'Università di Firenze, durante l'inaugurazione dell'evento divulgativo "ScienzEstate 2019"!

Ti aspettiamo!

08 Febbraio 2019