Liberatorie per foto e video - Adulti e minori di anni 16

Per partecipare in presenza agli eventi organizzati dall'Università degli Studi di Firenze è necessario scaricare, compilare ed inviare all'indirizzo openlab@adm.unifi.it le liberatorie per foto e video per adulti e/o minori di anni 16.

Informativa breve

Ti informiamo che il Titolare del trattamento dei dati da te forniti è l’Università degli Studi di Firenze.

I dati saranno trattati per la tua partecipazione alle attività ed eventi di orientamento e di diffusione della cultura scientifica organizzati da OpenLab.

Durante le attività/eventi potranno essere effettuate riprese e registrazioni audio che potranno essere pubblicate sui canali di comunicazione ufficiali Ateneo.

I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

In qualunque momento potrai esercitare i diritti garantiti agli interessati dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

Per saperne di più puoi leggere l'informativa estesa.