OpenLab incontra le Scuole!

Il 12 dicembre 2017 a Sesto Fiorentino

Il 12 dicembre 2017, alle ore 15.00 presso l'aula magna del plesso didattico di Via Bernardini 6, al Campus Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino

i Docenti Universitari e gli operatori di OpenLab presenteranno le proprie attività formative e divulgative in un momento d'incontro al quale sono invitati tutti i Dirigenti scolastici e i Docenti delle scuole di ogni ordine e grado dei comuni di Firenze, Sesto Fiorentino, Calenzano, Prato, Scandicci, Campi Bisenzio, San Casciano, Pistoia e provincia!

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti, ma per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione entro il 7 dicembre 2017 ai numeri 055/4573866 - 055/4573850 in orario d'ufficio o l'invio di una mail all'indirizzo openlab@adm.unifi.it.

Ricorda:

12 dicembre 2017, alle ore 15.00
Aula magna del plesso didattico di Via Bernardini 6
Campus Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino (FI)

24 Novembre 2017 (Archiviata)