Hai delle curiosità? Unifi risponde

domande

Vuoi approfondire qualche argomento in ambito scientifico, letterario, sociale, architettonico, giuridico o di qualsiasi altra disciplina universitaria?

"Chiedilo a Unifi" risponde alle tue domande, dalle più elementari alle più complesse, e pubblica su queste pagine le risposte fornite da Ricercatori e Docenti dell'Università degli Studi di Firenze.

Vai su www.chiediloaunifi.it e libera la tua curiosità!

Il servizio "Chiedilo a OpenLab", attivo fino al 17 luglio 2018, confluisce oggi nel più ampio progetto dell'ateneo fiorentino "Chiedilo a Unifi".
Nel link a fondo pagina trovi le risposte alle domande pervenute ad OpenLab in passato.