OpenLab

Dialogo con i Docenti e i Dirigenti Scolastici delle Scuole del Territorio

OPENLAB INCONTRA LE SCUOLE!

Il 12 dicembre 2017, alle ore 15.00 presso l'aula magna del plesso didattico di Via Bernardini 6, al Campus Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino i Docenti Universitari e gli operatori di OpenLab hanno presentato le proprie attività formative e divulgative in un momento d'incontro al quale sono stati invitati tutti i Dirigenti scolastici e i Docenti delle scuole di ogni ordine e grado dei comuni di Firenze, Sesto Fiorentino, Calenzano, Prato, Scandicci, Campi Bisenzio, Pistoia e provincia!

La partecipazione era gratuita, fino ad esaurimento posti, ma per motivi organizzativi è stata richiesta la prenotazione entro il 4 dicembre 2017 ai numeri 055/4573866 - 055/4573850 in orario d'ufficio o l'invio di una mail all'indirizzo openlab@adm.unifi.it.

Durante l'incontro i Docenti delle Scuole hanno potuto esprimere il loro indice di gradimento dell'evento e suggerire eventuali attività e percorsi formativi ad OpenLab tramite un questionario cartaceo da consegnare all'uscita.

Le preziose indicazioni ricevute diventeranno parte della nostra attività divulgativa!

ultimo aggiornamento: 11-Gen-2018