Premio di Laurea "Anna Cartacci"

La premiazione il 30 settembre 2021

Il premio di laurea intitolato alla Professoressa Anna Cartacci, docente e ricercatrice dell'Università di Firenze, ha visto quest'anno la partecipazione di 24 candidati, provenienti da molte università italiane.

Si è aggiudicato il premio di 1000 € messo a disposizione dal Dipartimento e dalla sezione INFN di Firenze il dott. Stefano Moneta, laureato all'Università di Pisa con la tesi A novel method for tau-lepton lifetime measurement with early Belle II data.

Il premio sarà consegnato al vincitore il 30 settembre 2021 alle 17 nell'Aula Magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia del Campus Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino, in via Sansone, 1.

Per partecipare all’evento sarà necessario esibire la Certificazione Verde (green pass). Il numero di posti è limitato (39): chi desidera essere presente, deve inviare entro il 29 settembre 2021 una richiesta all’indirizzo e-mail: rosalba.filippini@unifi.it

Scarica qui la locandina dell'evento!

13 Settembre 2021 (Archiviata)